lunedì, ottobre 30, 2006

Montagna, monte verità, verità sul monte (2)

- Cosa fare l'anno prossimo con stage ed esperienze all'estero. L'idea mia era di andare due mesi a lavorare alla BBC in Inghilterra, in particolare sulla tv, o giornalismo, digitale. Poi, una volta finita la tesi, vorrei andare 3,4 o 5 mesi a lavorare in un paese arabo, in modo da dare ancora esperienza nei media, e poi continuare a imparare l'arabo (lo studio da novembre scorso). I miei sulla BBC ok, sul paese arabo un po' meno, anche perchè devo dire che obiettivamente puó essere pericoloso.. devo solo scegliermi un angolo tranquillo.

- Cosa fare a livello sentimentale... si, come se si potesse deciderlo! E vabè, per quell' 1% che posso fare dovro' pensare a come comportarmi nel prossimo anno.. Finoa qua sono andato molto bene, mi sono piacuto.. per il futuro, ehh.. si va avanti ;-)

Alla fine questa mia "gita" sta diventando sempre di piu' un pellegrinaggio di meditazione. E sia. Ho appena deciso che non portero' la musica, non voglio che mi influenzi. Che non me ne voglia, amo la musica, senza di lei non so che farei, ma stavolta non potro' portarla con me.

Per il cibo, direi che senza mangiare non riesco a pensare, e quindi mangio, e quindi ho una scusa per mangiare, e quindi ho sempre una scusa per mangiare. Mangio ergo sum. ciao.